Solo chi prenota dal sito si assicura questi “premi” esclusivi:

Sconto dal 5% al 10% rispetto alle altre Tariffe Web
Sconto del 10% su una cena al ristorante
Sconto 5% su prenotazioni future
Room Service e Acqua nel frigobar gratis
Drink di benvenuto per le camere Panorama e Alcova

Prenotare è veloce, sicuro e ti premia!

  PRENOTA ORA
BOOKING ON LINE
Chiamateci al: +39 0444 550717
Perchè conviene
prenotare dal sito

Visitare Vicenza

La città di Palladio e le sue ville

Visitare Vicenza è un'esperienza che può riservare molte sorprese a chi non conosce bene la città, e non sa quali meraviglie aspettarsi dal suo soggiorno.

Dal nostro hotel vicino Vicenza, potrete viverla nel migliore dei modi, raggiungendola comodamente ogni volta che vorrete in meno di un quarto d'ora d'auto.

Davvero conveniente, visto quello che vi aspetta una volta arrivati a destinazione: la città del Palladio, così conosciuta perché qui il celebre artista lasciò ampia testimonianza della sua bravura.

E difatti visitare la città è vivere un susseguirsi di bellezza, che trova il suo culmine nelle celebri ville palladiane disseminate per la città.

Da visitare è sicuramente la Basilica Palladiana, monumento più celebre della città, riedificata a partire dal 1954, al cui fianco svetta la Torre Bissara.

Particolarmente celebre è poi il gioiello di Vicenza, antica opera d'arte andata perduta ma rimasta nella storia, tanto che recentemente i vicentini hanno donato il loro argento alla città per ricostruirne una “copia”, dopo un concorso.

Per un viaggio tra le tradizioni vicentine, poi, impossibile perdersi lo storico giro della Rua, che porta in giro per la città uno dei suoi orgogli storici – la Rua, appunto – la quale raffigura l'antica struttura in legno dallo stesso nome, andata distrutta durante un bombardamento. Queste e molte altre sono le meraviglie che potrete scoprire partendo dal nostro hotel ad Arcugnano vicino Vicenza, per un viaggio che non dimenticherete mai, tante le bellezze che vi attenderanno per regalarvi.

 

 

   Alcuni spunti per visitare Vicenza